Top ten BUTAC, 8 novembre 2014

toptenbutac

Ci siamo, è arrivato il weekend, Bufale un tanto al chilo si riposa (ne ho davvero bisogno, come diceva qualcuno nei commenti si vede che sono esaurito). Ho cercato di rimuovere codice di pubblicità non piacevole, e di correggere alcuni errori del sito, ma siamo ancora lontani dalla “perfezione” che vorrei per Butac, ogni consiglio è il benvenuto!
Nel frattempo qui trovate i 10 articoli più letti di questa settimana. Noto con dispiacere che è riapparso la bufala del Fuel Shark Saver e la cosa mi preoccupa. Non fatevi fregare! State sempre attenti a cosa vi viene proposto: non sempre è tutto oro quello che luccica.
Abbiamo in posizione anche la disinformazione con protagonista Putin, la storiaccia dei bambini a scuola senza pasto e la favola horror dei sushi coi vermi. Che dire, ce n’è per tutti i gusti!
Fa piacere, invece, che al primo posto ci sia il nostro articolo sulla doppia morale dei “giornalisti” delle Iene, dove uno smagliante Ermes Maiolica viene intervistato (col taglia e cuci… sigh!) in seguito alla bufala su Teo Mammuccari che “pippa coca”. Ma le Iene non erano quelle di Vannoni? Ecco, appunto.
Buona lettura.

ermes-iene- top ten - classifica

 

Il giornalista che non verifica le notizie è come il gioielliere che vende zirconi per diamanti: un truffatore!

tumblr_lz2kmxDZAy1qde2f5o1_500